Une nuit nomade

Une nuit nomade

Il progetto Une Nuit Nomade nasce con l'intento di risvegliare con grazia il tuo desiderio di vagare da un continente all'altro, alla ricerca di destinazioni accattivanti e mozzafiato.

'Une Nuit Nomade' ti invita anche a intraprendere un viaggio immobile, in cui ogni centimetro della tua pelle diventa un nuovo territorio, destinato a rivelare una nuova fragranza, una nuova emozione.

L'arte del viaggio è immaginare altre terre, entrare in mondi sconosciuti, lasciare la propria terra e tornare, maturando esperienze preziose.

Diventare un nomade olfattivo significa navigare verso un nuovo mondo dove le vecchie abitudini vengono lasciate alle spalle.

Cambia fragranza, cambia scenario ed esplora una chimica inarrestabile, giocando con l'invisibile.

Prendi una filosofia di vita, una curiosità, un desiderio di assumere un'altra forma e diventare floreale, orientale, agrumato, boisé, avventurosa o romantica.

Non c'è fine all' esplorazione del mondo delle fragranze.

I fondatori


"Une Nuit Nomade" ha una forte personalità, espressa attraverso viaggi verso mete uniche e sorprendenti.

Il viaggio è concepito come una scoperta di luoghi straordinari: il nomadismo olfattivo reso possibile dalla fragranza.

La nostra connessione con il nostro corpo e la nostra mente è sempre stata lì. Per Alexandra, questo significa praticare l'Ashtanga yoga in tutto il mondo; Philippe è un praticante di Shiatsu con una particolare attenzione all'ascolto del corpo e alla medicina tradizionale ancestrale.
I due pongono molta attenzione all'aspetto naturale, specialmente quando è più selvaggia e più reale.

Per loro è stato importante creare un marchio che rispettasse i loro valori.

Ecco perché ognuno degli ingredienti è il perfetto equilibrio tra chimica pura e ingredienti naturali di alta qualità. Selezionano i materiali di imballaggio in base al loro impegno per la tutela dell'ambiente e selezionano fornitori e collaboratori che partecipano alla creazione di un'economia responsabile.

'Une Nuit Nomade' esprime una filosofia di vita attraverso le sue diverse destinazioni: il desiderio di rallentare, ancorare il tempo e lo spazio, meditare, godersi ogni momento e rispettare ciò che ci circonda.

"Une Nuit Nomade" è stato concepito mentre i due creatori lavoravano per la Universal Music, quando Alexandra era la direttrice artistica e Philippe era il direttore del marketing. Per loro è stato importante riprendere questo mondo dell'arte ed esprimerlo in varie forme. Questo include l'uso della poesia per raccontare storie che vengono trasformate in fragranze dai premiatissimi nasi e illustrate in uno stile pittorico unico dalla talentuosa Roxane Lagache.

È un appello per un'esperienza sensoriale piena della vita.

'Une Nuit Nomade' documenta con eleganza e purezza la nostra visione di un mondo in cui natura, lusso e benessere sono indissolubilmente legati, e risveglia un risveglio al nomadismo olfattivo senza fine.

Torna al blog